Acta non verba l'attività silenziosa della società italiana di colposcopia nel tempo del covid

Congresso a Verona (Veneto) per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: Acta non verba l'attività silenziosa della società italiana di colposcopia nel tempo del covid

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Lo screening ed il management della patologia preneoplastica cervicale nell'era del covid storia naturale dell'infezione da hpv: ruolo della latenza virale le infezioni multiceppo da hpv del basso tratto genitale femminile vagina, microbiota, papillomavirus la prevenzione del cervicocarcinoma nelle donne con deficit immunitario self sampling. Mito o realtà?.
Acquisizione competenze di processo:Il ruolo dell'età nel management delle donne hpv positive: impatto della vaccinazione la patologia hpv correlata nell'infertilità di coppia vaccinazione hpv: attualità e prospettive la concordanza colposcopico-istologica è un'utopia? criticità diagnostiche e terapeutiche della vain.
Acquisizione competenze di sistema:La regione vulvare: nuove acquisizioni la terapia medica dell’atrofia vulvo-vaginale in menopausa dalla vin al carcinoma: immagini e management i trattamenti eutrofizzanti vulvari agire sul corpo per cambiare la mente. La terapia evoluta del vaginismo elettrochemioterapia e qualità della vita nelle pazienti con recidiva di carcinoma vulvare.
Informazioni
Data:26/02/2022
Comune:Verona
Azienda/Ente formativo:Cantiereventi Srl
Luogo di svolgimento:Polo Didattico Zanotto
Indirizzo:Via Memmi 12
Crediti assegnati:5.6
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Acta non verba l'attività silenziosa della società italiana di colposcopia nel tempo del covid