2° corso teorico-pratico di lettura e interpretazione dei dati spirometrici

Congresso a Pescara (Abruzzo) per Medico chirurgo: 2° corso teorico-pratico di lettura e interpretazione dei dati spirometrici

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La gestione della bpco rappresenta una delle maggiori sfide per la medicina generale resa più complicata nel contesto di distanziamento sociale cui si aggiunge l’indiscusso elemento che la terapia farmacologica è caratterizzata da uno dei più bassi livelli di aderenza rispetto a quella per altre patologie croniche. La recente introduzione della nota 99 invita il medico di base alla rivalutazione dei pazienti in vista di un miglioramento della gestione del paziente affetto da patologia bronco ostruttiva. è pertanto essenziale comprendere bene la normativa, saperla applicare e trasformare in reale opportunità.
Informazioni
Data:26/11/2022
Comune:Pescara
Azienda/Ente formativo:Accademia Italiana Medici Specializzandi Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Carlton
Indirizzo:Viale Della Riviera, 35
Crediti assegnati:10.4
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

2° corso teorico-pratico di lettura e interpretazione dei dati spirometrici