1° incontro cardiologia territoriale romagna - il paziente comorbido eleggibile a nao

Congresso a Forli - Cesena (Emilia Romagna) per Medico chirurgo: 1° incontro cardiologia territoriale romagna - il paziente comorbido eleggibile a nao

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Uno degli obiettivi principali della pratica clinica in cardiologia è l'attuazione di adeguate strategie di prevenzione cardiovascolare, basate su una precisa identificazione dei pazienti e da una precisa conoscenza dei target da raggiungere. il continuo evolversi delle conoscenze, principalmente guidato dalle evidenze che derivano da trial multicentrici, rende necessario un continuo aggiornamento del cardiologo. in questo convegno il focus sarà il trattamento del paziente in trattamento con i nao ma che presenta comorbidità.
Informazioni
Data:19/03/2022
Comune:Cesenatico
Azienda/Ente formativo:Lopez Soc. Coop.
Luogo di svolgimento:Hotel Miramare
Indirizzo:Viale Carducci 2
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

1° incontro cardiologia territoriale romagna - il paziente comorbido eleggibile a nao