Terapia osteoporotica alla luce della nota 96/terapia osteoporotica e paziente oncologico

Congresso a Cosenza (Calabria) per Farmacista, Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo: Terapia osteoporotica alla luce della nota 96/terapia osteoporotica e paziente oncologico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Negli ultimi decenni si è verificato un significativo incremento della sopravvivenza e delle guarigioni di molti tumori. Tuttavia, soprattutto quando vengono utilizzati regimi terapeutici combinati, compaiono effetti secondari a lungo termine, tra i quali l’osteoporosi, che devono essere presi in considerazione e trattati tempestivamente. La nota 79 è uno strumento che ci permette ed allo stesso tempo ci obbliga ad intervenire per fare prevenzione. Nasce quindi l’esigenza di un confronto , confronto che si rende necessario anche alla luce della nuova nota 96 che regolamenta la rimborsabilità della vitamina d.
Informazioni
Data:25/09/2021
Comune:Corigliano Calabro
Azienda/Ente formativo:Ideas Group Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Santa Lucia
Indirizzo:Via Santa Lucia 282
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Terapia osteoporotica alla luce della nota 96/terapia osteoporotica e paziente oncologico