La rivoluzione nell’ambito del non small cell lung cancer egfr+

Congresso a Cuneo (Piemonte) per Medico chirurgo: La rivoluzione nell’ambito del non small cell lung cancer egfr+

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Recenti dati hanno evidenziato il ruolo della terapia target dei pazienti affetti da non small cell lung cancer egfr+, in particolare, nell’ambito adiuvante degli stadi ib-iiia trattati con chirurgica ad intento curativo.
Acquisizione competenze di processo:I dati hanno mostrato un impatto sorprendente sulla riduzione del rischio di recidiva e sulla sopravvivenza di questi pazienti.
Acquisizione competenze di sistema:La cooperazione fra gruppi di specialisti diversi potrà portare ad una miglior gestione dei pazienti oncologici anche in nuovi setting di malattia. Questi risultati apriranno un nuovo scenario nell’ambito della pratica clinica con nuove dinamiche multidisciplinari e con richiesta di sempre maggior collaborazione fra oncologi, chirurghi ed anatomo patologi.
Informazioni
Data:25/11/2021 - 26/11/2021
Comune:Montelupo Albese
Azienda/Ente formativo:Ci.ca Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Ca' Del Lupo
Indirizzo:Via Ballerina, 14/16
Crediti assegnati:10.6
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La rivoluzione nell’ambito del non small cell lung cancer egfr+