Nuove frontiere nella gestione clinica dei disturbi neuro-psichiatrici

Congresso a Prato (Toscana) per Medico chirurgo, Psicologo: Nuove frontiere nella gestione clinica dei disturbi neuro-psichiatrici

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il presente convegno vuol essere un’occasione per mettere a confronto gli approcci clinici, culturali e assistenziali di discipline diverse (neurologia, geriatria e psichiatria). Queste discipline hanno, nella loro mission, la gestione di problematiche che a volte si collocano ai confini delle loro specifiche competenze: aree di confine e di sovrapposizione che richiedono modalità organizzative innovative sia sul piano dell’intervento clinico che di collaborazione concreta tra gli operatori. Questa è la sfida che ci proponiamo per una medicina del futuro sempre più basata su un approccio medico integrato e fortemente personalizzato.
Informazioni
Data:25/11/2021
Comune:Prato
Azienda/Ente formativo:Ideas Group Srl
Luogo di svolgimento:Art Hotel Museo
Indirizzo:Viale Della Repubblica 289
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Nuove frontiere nella gestione clinica dei disturbi neuro-psichiatrici