Gestione del paziente in ortopedia, terapia del dolore. Rapporto specialista e medici di famiglia

Congresso a Arezzo (Toscana) per Medico chirurgo: Gestione del paziente in ortopedia, terapia del dolore. Rapporto specialista e medici di famiglia

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:L’osteoartrosi (oa) è una malattia complessa che presenta diversi fenotipi e attraversa diversi stadi di malattia i quali richiedono approcci terapeutici differenziati. Si stima che circa il 18% delle donne e il 9,6% degli uomini di età superiore ai 60 anni in tutto il mondo soffra di oa sintomatica e il who scientific group on rheumatic diseases ha stimato che il 10% della popolazione mondiale che ha 60 anni di età ha un problema di salute significativo attribuibile alla presenza di oa. questo dato fornisce anche una dimensione dei costi associati a questa patologia.
Informazioni
Data:26/10/2021
Comune:Arezzo
Azienda/Ente formativo:Etrusca Conventions
Luogo di svolgimento:Hotel Minerva
Indirizzo:Via Fiorentina 4
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Gestione del paziente in ortopedia, terapia del dolore. Rapporto specialista e medici di famiglia