Le urgenze addominali: approccio multidisciplinare

Congresso a Trento (Trentino) per Medico chirurgo: Le urgenze addominali: approccio multidisciplinare

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
10 - epidemiologia - prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Le urgenze addominali devono essere quotidianamente affrontate in un reparto chirurgico e pongono criticità di diagnosi e di terapia. La loro corretta gestione necessita di un continuo confronto tra professionisti, sia per quanto riguarda l’inquadramento diagnostico sia per un loro conseguente adeguato trattamento. Esse possono essere infatti risolte in maniera adeguata sia con approccio non chirurgico sia con la chirurgia, e quest’ultima offre tecniche sia tradizionali sia mini invasive. l’incontro riunisce i più validi esperti italiani per confrontarsi con le varie tipologie di urgenze con particolare riferimento alla loro gestione multidisciplinare, così come le moderne linee guida impongono e come da sempre la sipad suggerisce.
Informazioni
Data:07/03/2020
Comune:Trento
Azienda/Ente formativo:Embi Services
Luogo di svolgimento:Grand Hotel Trento
Indirizzo:Piazza Dante 20
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Le urgenze addominali: approccio multidisciplinare