Storie e pratiche della psicoanalisi

Congresso a Roma (Lazio) per Educatore professionale, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva: Storie e pratiche della psicoanalisi

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Lo specialista che partecipa all’evento acquisirà la possibilità di riflettere su eventuali interconnessioni sul lavoro svolto dallo storico e quello svolto dallo psicoanalista e sul loro metodo che consiste per entrami nell’interpretare più a fondo la realtà degli uomini attraverso la “tecnica dell’ascolto”.
Acquisizione competenze di processo:Per permettere ai partecipanti di approfondire le tematiche trattate nel corso della giornata, verranno presentati spunti teorici che potranno mostrare esempi paradigmatici di interconnessione tra storia e psicoanalisi.
Informazioni
Data:08/02/2020
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Sipsia
Luogo di svolgimento:Sipsia
Indirizzo:Via Ghirza 9
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Storie e pratiche della psicoanalisi