La rete riabilitativa per la malattia di parkinson

Congresso a Ancona (Marche) per Fisioterapista, Infermiere, Logopedista, Medico chirurgo: La rete riabilitativa per la malattia di parkinson

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:La malattia di parkinson rappresenta l’archetipo della malattia cronico-evolutiva associata a disabilità. il percorso diagnostico terapeutico assistenziale (pdta) nel complesso delle sue fasi di definizione, costruzione, implementazione e monitoraggio, è uno strumento di coordinamento che, attraverso un approccio per processi, consente di strutturare e integrare attività e interventi in un contesto in cui diverse specialità, professioni e aree d’azione (ospedale, territorio) sono implicate nella presa in cura attiva e globale del cittadino che presenta un problema di salute. L’obiettivo del pdta è quello di definire ruoli, competenze, attività e risultati attesi di tutti gli attori coinvolti e permettere il realizzarsi di una continuità assistenziale stabilendo un’adeguata integrazione tra i livelli differenti (ospedale-territorio).
Informazioni
Data:15/05/2020
Comune:Ancona
Azienda/Ente formativo:Medi K
Luogo di svolgimento:Azienda Ospedali Riuniti Di Ancona – Auditorium Totti
Indirizzo:Via Conca 71
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:80 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La rete riabilitativa per la malattia di parkinson