Gli obiettivi della supervisione: prospettive di lavoro secondo la psicoanalisi della relazione.

Congresso a Milano (Lombardia) per Medico chirurgo, Psicologo: Gli obiettivi della supervisione: prospettive di lavoro secondo la psicoanalisi della relazione.

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il seminario si pone l’obbiettivo di far acquisire competenze tecnico-professionali relativi agli obbiettivi alle finalità e alle modalità di condurre supervisioni sui casi clinici.
Acquisizione competenze di processo:Il seminario si pone l’obbiettivo, attraverso un dialogo costante dei docenti con il pubblico, di far apprendere e riflettere sul processo della supervisione, dall’inizio della presentazione dei casi clinici fino all’apprendimento condiviso dell’outcome della supervisione.
Acquisizione competenze di sistema:Il processo della supervisione si pone in relazione con ogni ambito lavorativo e professionale inerente alla psicoterapia, che sia in contesti di studi privati sia in contesti di equipe sia in contesti pubblici e riguarda in modo stretto le competenze del terapeuta e la relazione che si viene a creare tra terapeuta paziente e supervisore. tutti questi fattori verranno attentamente studiati confrontando diversi modelli a confronto.
Informazioni
Data:18/04/2020
Comune:Milano
Azienda/Ente formativo:Sipre - Società Italiana Psicoanalisi Della Relazione
Luogo di svolgimento:Sede Sipre Milano
Indirizzo:Via Carlo Botta 25
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Gli obiettivi della supervisione: prospettive di lavoro secondo la psicoanalisi della relazione.