Disprassia e deficit oculo-motori: inquadramento diagnostico e riabilitativo

Congresso a Roma (Lazio) per Educatore professionale, Fisioterapista, Logopedista, Medico chirurgo, Odontoiatra, Psicologo, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale: Disprassia e deficit oculo-motori: inquadramento diagnostico e riabilitativo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Scopo del corso è quello di fornire un inquadramento teorico-pratico delle funzioni visive correlate agli atti motori sia in termini di competenze di base che nell’integrazione. Verranno illustrati i test utilizzati nella diagnosi, anche mediante l’analisi di casi clinici, ed i relativi criteri di valutazione. Saranno presentati percorsi riabilitativi specifici per le abilità visive correlate al movimento.
Informazioni
Data:18/04/2020 - 19/04/2020
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Symposia Srl
Luogo di svolgimento:Centro Ricerche Sulla Visione
Indirizzo:Via Federico Rosazza, 26
Crediti assegnati:13.8
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:180 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Disprassia e deficit oculo-motori: inquadramento diagnostico e riabilitativo