La dermatologia e la medicina dello sport si incontrano

Congresso a Terni (Umbria) per Dietista, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo, Podologo: La dermatologia e la medicina dello sport si incontrano

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Valutare l'impatto sulla salute e sulla qualita' della vita dei pazienti di patologie cutanee e veneree (psoriasi, dermatite atopica, malattie rare, infezioni) connesse alla pratica di attivita' sportiva e gestirle efficacemente.
Acquisizione competenze di processo:Valutare l'impatto sulla salute e sulla qualita' della vita dei pazienti di patologie cutanee e veneree (psoriasi, dermatite atopica, malattie rare, infezioni) connesse alla pratica di attivita' sportiva e gestirle efficacemente.
Acquisizione competenze di sistema:Valutare l'impatto sulla salute e sulla qualita' della vita dei pazienti di patologie cutanee e veneree (psoriasi, dermatite atopica, malattie rare, infezioni) connesse alla pratica di attivita' sportiva e gestirle efficacemente.
Informazioni
Data:03/04/2020 - 04/04/2020
Comune:Terni
Azienda/Ente formativo:La Crisalide Srl
Luogo di svolgimento:Garden Hotel
Indirizzo:Via Bramante, 4
Crediti assegnati:7.7
Durata del corso (in ore):11
Quota di partecipazione:150 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La dermatologia e la medicina dello sport si incontrano