Beat club 2020: approccio multidisciplinare al paziente aritmico

Congresso a Barletta - Andria - Trani (Puglia) per Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica: Beat club 2020: approccio multidisciplinare al paziente aritmico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:Negli ultimi anni l’aritmologia sta attraversando una fase di grande evoluzione. Affianco alle tecniche di elettrostimolazione e di ablazione transcatetere, l’avvento di nuove possibilità farmacologiche rende indispensabile un approccio multidisciplinare al paziente con aritmie cardiache. L’incontro fra diverse subspecializzazioni della cardiologia e non sarà al centro del congresso. Diverse sessioni saranno dedicate al confronto con specializzazioni non cardiologiche come la neurologia e le malattie infettive. beat club 2020 rappresenterà un’occasione di incontro per la comunità cardiologica e non, che assocerà ad un momento di puro aggiornamento scientifico, un momento di discussione critica e partecipata sulle innovazioni tecnologiche e sui traguardi clinici degli ultimi anni dell’aritmologia.
Informazioni
Data:22/05/2020 - 23/05/2020
Comune:Trani
Azienda/Ente formativo:Intermeeting Srl
Luogo di svolgimento:Palazzo San Giorgio
Indirizzo:Via S. Giorgio, 26 - 76125 Trani Bt
Crediti assegnati:12
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Beat club 2020: approccio multidisciplinare al paziente aritmico