Xi risk management su trombosi e malattie cardiovascolari

Congresso a Bari (Puglia) per Biologo, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: Xi risk management su trombosi e malattie cardiovascolari

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli – procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Recentemente, i nao sono stati adoperati con efficacia e sicurezza nel tromboembolismo venoso e nella prevenzione dell’ictus. Questo rappresenta la seconda causa di morbidità e mortalità dopo l’infarto del miocardio e la prima causa di disabilità, determinando un grosso problema economico, sociale e familiare. per affrontare questa grave patologia che colpisce soprattutto in età anziana, sono sorte in tutta italia le unità di terapia intensiva, le cosiddette stroke unit che si sono organizzate in una rete regionale, in moda da affrontare omogeneamente, la terapia. Questa è basata sulla trombolisi da effettuare nelle prime ore dall’incidente vascolare (entro quattro ore e mezza).
Acquisizione competenze di sistema:Il convegno metterà in evidenza le tendenze e i risultati dell’organizzazione di tali attività nei centri più importanti (stroke units di ii livello) e in quelli più periferici.
Informazioni
Data:27/04/2019
Comune:Bari
Azienda/Ente formativo:Ellerre Centre S.a.s.
Luogo di svolgimento:Hotel Villa Romanazzi Carducci
Indirizzo:Via Giuseppe Capruzzi 326
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Xi risk management su trombosi e malattie cardiovascolari