Valutazione e gestione clinica del paziente disfunzionale

Congresso a Napoli (Campania) per Medico chirurgo, Odontoiatra: Valutazione e gestione clinica del paziente disfunzionale

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Le patologie disfunzionali del sistema stomatognatico rappresentano da sempre una delle problematiche più complesse da affrontare nella pratica clinica quotidiana per la maggior parte degli odontoiatri. i problemi intracapsulari (click, lock), muscolari, dentari (mobilità, usura), parodontali (recessioni) sono molto spesso associati ad instabilità occlusale e guide inadeguate. Scopo del corso è fornire all’odontoiatra le basi razionali per gestire il paziente disfunzionale, dalla diagnosi clinica e strumentale, al bilanciamento occlusale su splint gnatologico. Si illustrerà la tecnica del molaggio selettivo e la pianificazione di riabilitazioni complesse.
Informazioni
Data:15/11/2019 - 17/11/2019
Comune:Napoli
Azienda/Ente formativo:Emmedue Group Formazione Di Marta Traversa & C. Sas
Luogo di svolgimento:Hotel Palazzo Alabardieri
Indirizzo:Via Alabardieri, 38
Crediti assegnati:37.8
Durata del corso (in ore):27
Quota di partecipazione:1500 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Valutazione e gestione clinica del paziente disfunzionale