Ritorno al futuro della medicina d'urgenza: curiosita', critica e innovazione

Congresso a Milano (Lombardia) per Infermiere, Medico chirurgo: Ritorno al futuro della medicina d'urgenza: curiosita', critica e innovazione

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Affrontiamo temi che vanno dalla diagnostica e terapia delle patologie time-dipendenti, alla presa in carico delle problematiche socioassistenziali, ai nuovi orizzonti della professione infermieristica in pronto soccorso, e così via.
Acquisizione competenze di processo:Affrontiamo temi che vanno dalla diagnostica e terapia delle patologie time-dipendenti, alla presa in carico delle problematiche socioassistenziali, ai nuovi orizzonti della professione infermieristica in pronto soccorso, e così via.
Acquisizione competenze di sistema:Affrontiamo temi che vanno dalla diagnostica e terapia delle patologie time-dipendenti, alla presa in carico delle problematiche socioassistenziali, ai nuovi orizzonti della professione infermieristica in pronto soccorso, e così via.
Informazioni
Data:10/10/2019
Comune:Milano
Azienda/Ente formativo:Victory Project Congressi Srl
Luogo di svolgimento:Novotel Milano Nord Ca' Granda
Indirizzo:Viale Suzzani, 13 - 20162 Milano
Crediti assegnati:2.1
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:120 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Ritorno al futuro della medicina d'urgenza: curiosita', critica e innovazione