Puzzle 2019: l'approccio a bundle nella gestione della complessità in infettivologia

Congresso a Bologna (Emilia Romagna) per Farmacista, Medico chirurgo: Puzzle 2019: l'approccio a bundle nella gestione della complessità in infettivologia

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Garantire un approccio diagnostico terapeutico metodologicamente inoppugnabile.
Acquisizione competenze di processo:Garantire una omogeneità gestionale nei numerosi ambiti clinici imponendo l'approccio 'a bundle' termine che vuole identificare un 'pacchetto' di interventi, riproducibile e di dimostrata efficacia, da mettere in atto precocemente, proprio allo scopo di dare ad ogni paziente le stesse changes.
Acquisizione competenze di sistema:La necessità di eccellenza professionale diventa dunque imprescindibile per ogni organizzazione sanitaria che accetti la gestione di pazienti ad elevata complessità. Il corso in oggetto si propone di rispondere a tali necessità, permettendo ai discenti un confronto diretto e continuativo con i maggiori esperti italiani del settore.
Informazioni
Data:02/12/2019 - 03/12/2019
Comune:Bologna
Azienda/Ente formativo:Nadirex International
Luogo di svolgimento:Hotel Aemilia
Indirizzo:Via Zaccherini Alvisi, 16 - Bologna
Crediti assegnati:11
Durata del corso (in ore):11
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Puzzle 2019: l'approccio a bundle nella gestione della complessità in infettivologia