Pallium marche 2019 - oltre il nostro orizzonte. Update sul dolore neuropatico

Congresso a Macerata (Marche) per Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo: Pallium marche 2019 - oltre il nostro orizzonte. Update sul dolore neuropatico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Dolore neuropatico sembra essere la componente dolorosa maggioritaria in almeno il 35% delle sindromi dolorose. La diagnosi e la terapia di alcuni tra i più complessi quadri di dolore neuropatico saranno oggetto della prima parte della giornata con attenzione particolare alle possibilità attuali di trattamento anche attraverso l’utilizzo di terapie non farmacologiche e procedure antalgiche. ripensare le cure palliative cercando di guardare oltre il nostro orizzonte alla ricerca delle conoscenze e degli strumenti per una sempre migliore qualità dell’assistenza è il tema sia di questa della seconda parte dell’evento formativo che di questa edizione 2019 del pallium marche.
Informazioni
Data:28/09/2019
Comune:Macerata
Azienda/Ente formativo:Consulta Umbria Srl
Luogo di svolgimento:Domus San Giuliano
Indirizzo:Via Cincinelli 4
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Pallium marche 2019 - oltre il nostro orizzonte. Update sul dolore neuropatico