New frontiers in electrophysiology of cardiac pacing

Congresso a Rovigo (Veneto) per Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare: New frontiers in electrophysiology of cardiac pacing

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
29 - innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche, chimiche, fisiche e dei dispositivi medici. Health technology assessment.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:I partecipanti potranno acquisire competenze riguardo tecniche avanzate di elettro stimolazione cardiaca finalizzate a preservare/ripristinare la fisiologica attivazione del cuore sfruttando concetti di elettrofisiologia cardiaca.
Acquisizione competenze di processo:I partecipanti potranno acquisire competenze riguardo tecniche avanzate di elettro stimolazione cardiaca che sono in grado di produrre un migliore out come dei pazienti trattati in termini di funzionalità cardiaca ma anche una riduzione dell’esposizione radiologica connessa a queste complesse procedure (sia di pazienti che degli operatori).
Acquisizione competenze di sistema:I partecipanti potranno acquisire competenze riguardo la corretta identificazione e selezione di pazienti da inviare per le specifiche procedure di elettrostimolazione cardiaca.
Informazioni
Data:09/11/2019
Comune:Rovigo
Azienda/Ente formativo:Gamma Congressi Srl
Luogo di svolgimento:Sala Rigolin Censer Rovigo Fiere
Indirizzo:Viale Porta Adige 45
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

New frontiers in electrophysiology of cardiac pacing