Malattia oncologica - approccio multidisciplinare

Congresso a Bologna (Emilia Romagna) per Farmacista, Medico chirurgo: Malattia oncologica - approccio multidisciplinare

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Le esperienze evidenziano un grande miglioramento della qualità di vite, un potenziamento della chemio/radioterapia, e una riduzione degli effetti collaterali che questi farmaci creano. gli studi successivi della fondazione saranno focalizzati a verificare se l’ozonoterapia potrà diventare curativa per il tumore. Dare una speranza concreta di dignità e di qualità di vita in regime gratuito a tanti piccoli, grandi guerrieri che combattono questa lotta ogni giorno in ogni parte del mondo. l’intendimento degli organizzatori è quello di realizzare un aggiornamento comune ed un confronto tra i medici esperti nella materia e sensibilizzare alla formazione e all’aggiornamento continuo. in considerazione dell’importanza dell’evento, si offre, pertanto, la possibilità di collaborare e partecipare in qualità di sponsor con un contributo per la migliore riuscita della manifestazione.
Acquisizione competenze di processo:Le esperienze evidenziano un grande miglioramento della qualità di vite, un potenziamento della chemio/radioterapia, e una riduzione degli effetti collaterali che questi farmaci creano. gli studi successivi della fondazione saranno focalizzati a verificare se l’ozonoterapia potrà diventare curativa per il tumore. Dare una speranza concreta di dignità e di qualità di vita in regime gratuito a tanti piccoli, grandi guerrieri che combattono questa lotta ogni giorno in ogni parte del mondo. l’intendimento degli organizzatori è quello di realizzare un aggiornamento comune ed un confronto tra i medici esperti nella materia e sensibilizzare alla formazione e all’aggiornamento continuo. in considerazione dell’importanza dell’evento, si offre, pertanto, la possibilità di collaborare e partecipare in qualità di sponsor con un contributo per la migliore riuscita della manifestazione.
Acquisizione competenze di sistema:Le esperienze evidenziano un grande miglioramento della qualità di vite, un potenziamento della chemio/radioterapia, e una riduzione degli effetti collaterali che questi farmaci creano. gli studi successivi della fondazione saranno focalizzati a verificare se l’ozonoterapia potrà diventare curativa per il tumore. Dare una speranza concreta di dignità e di qualità di vita in regime gratuito a tanti piccoli, grandi guerrieri che combattono questa lotta ogni giorno in ogni parte del mondo. l’intendimento degli organizzatori è quello di realizzare un aggiornamento comune ed un confronto tra i medici esperti nella materia e sensibilizzare alla formazione e all’aggiornamento continuo. in considerazione dell’importanza dell’evento, si offre, pertanto, la possibilità di collaborare e partecipare in qualità di sponsor con un contributo per la migliore riuscita della manifestazione.
Informazioni
Data:09/11/2019
Comune:Bologna
Azienda/Ente formativo:Libera Accademia Di Medicina Biologica
Luogo di svolgimento:Hotel Europa
Indirizzo:Via Cesare Boldrini, 11
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:70 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Malattia oncologica - approccio multidisciplinare