Malattia di crohn: aspetti clinici-diagnostici e linee guida

Congresso a Catanzaro (Calabria) per Medico chirurgo: Malattia di crohn: aspetti clinici-diagnostici e linee guida

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Creare insieme ai medici specialisti in gastroenterologia ed endoscopia digestiva e medicina interna un iter diagnostico condiviso nella prima diagnosi, nei controlli clinici e strumentali successivi e praticare le terapia con un protocollo comune di intesa.
Acquisizione competenze di processo:Comunicare l’esatto iter diagnostico in fase iniziale di malattia, le procedure strumentali da richiedere nei controlli clinici sia in fase di attività che di remissione.
Acquisizione competenze di sistema:Tale aggiornamento clinico-diagnostico consentirà, oltre che un aggiornamento sulle nuove terapie biologiche e marziali la possibilità di avere una rapporto continuo, da parte dei medici che seguono i pazienti, con l’ambulatorio specialistico delle malattie croniche infiammatorie intestinale attivo molti anni nella u.o. C di gastroenterologia ed endoscopia digestiva della azienda ospedaliera di cosenza.
Informazioni
Data:16/11/2019
Comune:Lamezia Terme
Azienda/Ente formativo:Onlus Salome'
Luogo di svolgimento:T Hotel
Indirizzo:Strada Statale 280 Dei Due Mari
Crediti assegnati:10.4
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Malattia di crohn: aspetti clinici-diagnostici e linee guida