Ipertensione arteriosa e danno d’organo. La gestione del paziente complesso

Congresso a Taranto (Puglia) per Medico chirurgo: Ipertensione arteriosa e danno d’organo. La gestione del paziente complesso

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli – procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Obiettivo del corso è stabilire il target pressorio nel paziente iperteso al fine di ridurne il rischio cardiovascolare globale. Faremo riferimento a pazienti con ipertensione arteriosa con patologie associate quali diabete mellito, nefropatia, fibrillazione atriale vedendo cosa suggeriscono le più recenti linee guida.
Acquisizione competenze di processo:Obiettivo del corso è stabilire il target pressorio nel paziente iperteso al fine di ridurne il rischio cardiovascolare globale. Faremo riferimento a pazienti con ipertensione arteriosa con patologie associate quali diabete mellito, nefropatia, fibrillazione atriale vedendo cosa suggeriscono le più recenti linee guida.
Acquisizione competenze di sistema:Obiettivo del corso è stabilire il target pressorio nel paziente iperteso al fine di ridurne il rischio cardiovascolare globale. Faremo riferimento a pazienti con ipertensione arteriosa con patologie associate quali diabete mellito, nefropatia, fibrillazione atriale vedendo cosa suggeriscono le più recenti linee guida.
Informazioni
Data:01/06/2019
Comune:Taranto
Azienda/Ente formativo:Univers Formazione
Luogo di svolgimento:Hotel Mercure Delfino Taranto
Indirizzo:Viale Virgilio, 66 - 74100 Taranto Ta
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Ipertensione arteriosa e danno d’organo. La gestione del paziente complesso