Innovare in ospedale. Gestione del paziente con fibrillazione atriale: percorso intraospedaliero

Congresso a Roma (Lazio) per Farmacista, Medico chirurgo: Innovare in ospedale. Gestione del paziente con fibrillazione atriale: percorso intraospedaliero

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso si propone di confrontare best practice applicabili nei diversi contesti ospedalieri e di ottimizzare attraverso il contributo attivo dei partecipanti le singole esperienze e le procedure presenti nelle diverse realtà operative. Ampio spazio viene quindi dato alla discussione e alla partecipazione dei discenti i quali vengono coinvolti con un ruolo attivo anche in confronti e discussioni su casi di real life.
Informazioni
Data:04/04/2019
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Medi K
Luogo di svolgimento:Policlinico Umberto I
Indirizzo:Viale Del Policlinico, 155, 00161 Roma
Crediti assegnati:5.2
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Innovare in ospedale. Gestione del paziente con fibrillazione atriale: percorso intraospedaliero