Il welfare dei medici veterinari: opportunità dall'enpav

Congresso a Salerno (Campania) per Veterinario: Il welfare dei medici veterinari: opportunità dall'enpav

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
17 - argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili del s.s.n. E normativa su materie oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni di sistema.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso si pone l'obiettivo di fornire competenze scientifiche nel campo del welfare del medico veterinario in specifiche esigenze di attività, soprattutto in funzione delle opportunità offerte dall'ente di previdenza.
Acquisizione competenze di processo:Gli obiettivi formativi del corso proposto sono finalizzati allo sviluppo di competenze e conoscenze nelle attività e nelle procedure idonee a promuovere il miglioramento della qualità, efficienza, ed efficacia del sistema di previdenza ed assistenza veterinaria con sicure ricadute sulla valorizzazione del capitale umano.
Acquisizione competenze di sistema:Il corso proposto si pone l'obiettivo di migliorare le competenze di sistema attraverso la valorizzazione del capitale umano e la corretta informazione della potenzialità di sviluppo formativo e di assistenza proposte dall'ente di previdenza con sicuri risvolti positivi sull'incremento delle attività professionali.
Informazioni
Data:18/12/2019
Comune:Salerno
Azienda/Ente formativo:Profconservizi Servizi Per Le Professioni
Luogo di svolgimento:Grand Hotel Salerno
Indirizzo:Lungomare Clemente Tafuri, 1
Crediti assegnati:3
Durata del corso (in ore):3
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il welfare dei medici veterinari: opportunità dall'enpav