Il ginocchio: crocevia tra chirurgia, riabilitazione, medicina integrativa e diagnostica per immagini

Congresso a Napoli (Campania) per Biologo, Farmacista, Fisioterapista, Logopedista, Medico chirurgo, Odontoiatra: Il ginocchio: crocevia tra chirurgia, riabilitazione, medicina integrativa e diagnostica per immagini

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Gestione di patologie di ginocchio di un certo interesse clinico e che interessano diverse figure professionali.
Acquisizione competenze di processo:Il congresso propone una completa trattazione del ginocchio da vari punti di vista , saranno affrontate tematiche chirurgiche , riabilitative e di diagnostica per immagini di alcune delle più importanti patologie che possono interessare appunto il ginocchio.
Acquisizione competenze di sistema:Filo conduttore e di unione per ortopedici, fisiatri, radiologi, medici dello sport ed anche fisioterapisti che nella loro pratica clinica per motivi diversi si trovano a gestire una articolazione complessa.
Informazioni
Data:11/10/2019
Comune:Torre Del Greco
Azienda/Ente formativo:Mgm Congress
Luogo di svolgimento:Hotel Poseidon
Indirizzo:Via Cesare Battisti 80
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il ginocchio: crocevia tra chirurgia, riabilitazione, medicina integrativa e diagnostica per immagini