Iiaa & copd forum - le nuove frontiere della medicina,la lotta ai cambiamenti climatici,e la medicina di precisione

Congresso a Salerno (Campania) per Biologo, Farmacista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: Iiaa & copd forum - le nuove frontiere della medicina,la lotta ai cambiamenti climatici,e la medicina di precisione

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:Verranno affrontate tematiche legate alla medicina della complessità. In particolare, verranno trattati temi di medicina respiratoria, immunologia clinica, allergologia e dermatologia, laddove la medicina di precisione potrà presumibilmente essere applicata. scopo del corso è di fornire una visione aggiornata di tutte le condizioni trattate, rilevandone i fattori comuni e i molti elementi differenti per disegnare strategie di intervento personalizzato sul paziente, affetto da una o più malattie.
Informazioni
Data:21/03/2019 - 22/03/2019
Comune:Capaccio
Azienda/Ente formativo:In&fo&med S.r.l.
Luogo di svolgimento:Hotel Ariston
Indirizzo:Via Laura 13 84047
Crediti assegnati:8.4
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Iiaa & copd forum - le nuove frontiere della medicina,la lotta ai cambiamenti climatici,e la medicina di precisione