Attività formativa per: Medico chirurgo Attività formativa per: Infermiere Discipline di riferimento: Medicina interna Discipline di riferimento: Medicina generale (medici di famiglia) Discipline di riferimento: Geriatria Discipline di riferimento: Cardiologia Località di svolgimento: Ascoli Piceno Località di svolgimento: Marche
Descrizione del congresso 2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento Acquisizione competenze tecnico-professionali: Il congresso si propone come evento di divulgazione culturale ed aggiornamento scientifico. Un’occasione per confrontarsi sui temi più rilevanti della cardiologica. L’auspicio è quello di consolidare la comunicazione tra cardiologia ospedaliera e territoriale, ponendo le basi per una collaborazione scientifica e clinica in tutta la regione. Discussione collegiale e collaborazione professionale: elementi imprescindibili della professione medica. La discussione scientifica verterà sulla efficacia, sicurezza e tollerabilità delle molecole farmacologiche utilizzabili nella pratica clinica.
Acquisizione competenze di processo: Il congresso si propone come evento di divulgazione culturale ed aggiornamento scientifico. Un’occasione per confrontarsi sui temi più rilevanti della cardiologica. L’auspicio è quello di consolidare la comunicazione tra cardiologia ospedaliera e territoriale, ponendo le basi per una collaborazione scientifica e clinica in tutta la regione. Discussione collegiale e collaborazione professionale: elementi imprescindibili della professione medica. La discussione scientifica verterà sulla efficacia, sicurezza e tollerabilità delle molecole farmacologiche utilizzabili nella pratica clinica.
Acquisizione competenze di sistema: Il congresso si propone come evento di divulgazione culturale ed aggiornamento scientifico. Un’occasione per confrontarsi sui temi più rilevanti della cardiologica. L’auspicio è quello di consolidare la comunicazione tra cardiologia ospedaliera e territoriale, ponendo le basi per una collaborazione scientifica e clinica in tutta la regione. Discussione collegiale e collaborazione professionale: elementi imprescindibili della professione medica. La discussione scientifica verterà sulla efficacia, sicurezza e tollerabilità delle molecole farmacologiche utilizzabili nella pratica clinica.
Informazioni Data: 09/11/2019
Comune: San Benedetto Del Tronto
Azienda/Ente formativo: A.r.c.a. Associazioni Regionali Cardiologi Ambulatoriali
Luogo di svolgimento: Hotel Calabresi
Indirizzo: Viale Marinai D'italia, 1 - 63074 San Benedetto Del Tronto
Crediti assegnati: 8
Durata del corso (in ore): 8
Quota di partecipazione: 0 €