Estetica, tecnologie digitali e mini-invasività. Le chiavi del successo delle riabilitazioni con tecniche adesive

Congresso in Emilia Romagna per Odontoiatra: Estetica, tecnologie digitali e mini-invasività. Le chiavi del successo delle riabilitazioni con tecniche adesive

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Lo scopo del corso è quello di fare il punto sulle tecnologie digitali che moltiplicano le opzioni di diagnosi, valutazione estetica e realizzazione del trattamento che danno al clinico tutta una serie di nuovi strumenti e potenzialità, descrivendo come integrarle nella nostra pratica quotidiana, mettendone in luce vantaggi e limiti descriveremo inoltre quali siano i migliori mezzi per trasferire i dati clinici in articolatore, le registrazioni e gli schemi occlusali più favorevoli a riabilitazioni complesse adesive e come realizzare le varie tappe del trattamento. dopo aver chiarito quali siano i parametri importanti per la valutazione del paziente, verranno quindi discussi numerosi casi clinici e suggeriti protocolli operativi utilizzando diverse tecniche riabilitative.
Informazioni
Data:06/04/2019
Comune:Reggio Nell'emilia
Azienda/Ente formativo:Andi Servizi Srl
Luogo di svolgimento:Agriturismo La Razza
Indirizzo:Via Monterampino 7 – Canali Reggio Emilia
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:176 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Estetica, tecnologie digitali e mini-invasività. Le chiavi del successo delle riabilitazioni con tecniche adesive