Controversie in oncologia

Congresso a Bologna (Emilia Romagna) per Biologo, Farmacista, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: Controversie in oncologia

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:I recenti progressi nell’ambito delle terapie oncologiche obbligano le diverse figure professionali ad un costante e continuo aggiornamento scientifico. durante la giornata verranno affrontati e discussi i nuovi trattamenti oncologici e la gestione degli effetti collaterali dei nuovi farmaci. oltre alla discussione sui nuovi farmaci per la terapia di varie neoplasie verranno discusse le nuove tipologie di terapie di supporto al paziente oncologico. Verranno prese in esame e analizzate le principali neoplasie solide, dai tumori gastrointestinali, al tumore della mammella.
Informazioni
Data:28/11/2019
Comune:Bologna
Azienda/Ente formativo:Mi&t Srl
Luogo di svolgimento:Nh Hotel Bologna De La Gare
Indirizzo:Piazza Xx Settembre, 2 - 40121 Bologna (Bo)
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Controversie in oncologia