Attualità e prospettive nel trattamento integrato dei tumori

Congresso a Foggia (Puglia) per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo: Attualità e prospettive nel trattamento integrato dei tumori

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Al fine di garantire una migliore assistenza per i pazienti affetti da neoplasie è necessaria una forte integrazione tra tutte le figure professionali che assistono il paziente (medico di medicina generale, specialisti medici, oncologi, chirurghi, fisiatri e infermieri professionali). Tale integrazione deve essere realizzata alla luce delle nuove acquisizioni in campo medico, chirurgico e riabilitativo. pertanto tutte le novità terapeutiche devono essere discusse in presenza di esperti al fine di consolidare le conoscenze degli specialisti che si occupano delle patologie oncologiche.
Acquisizione competenze di processo:Al fine di garantire una migliore assistenza per i pazienti affetti da neoplasie è necessaria una forte integrazione tra tutte le figure professionali che assistono il paziente (medico di medicina generale, specialisti medici, oncologi, chirurghi, fisiatri e infermieri professionali). Tale integrazione deve essere realizzata alla luce delle nuove acquisizioni in campo medico, chirurgico e riabilitativo. pertanto tutte le novità terapeutiche devono essere discusse in presenza di esperti al fine di consolidare le conoscenze degli specialisti che si occupano delle patologie oncologiche.
Acquisizione competenze di sistema:Al fine di garantire una migliore assistenza per i pazienti affetti da neoplasie è necessaria una forte integrazione tra tutte le figure professionali che assistono il paziente (medico di medicina generale, specialisti medici, oncologi, chirurghi, fisiatri e infermieri professionali). Tale integrazione deve essere realizzata alla luce delle nuove acquisizioni in campo medico, chirurgico e riabilitativo. pertanto tutte le novità terapeutiche devono essere discusse in presenza di esperti al fine di consolidare le conoscenze degli specialisti che si occupano delle patologie oncologiche.
Informazioni
Data:18/12/2019 - 19/12/2019
Comune:Foggia
Azienda/Ente formativo:Agora' Srl
Luogo di svolgimento:Sala Convegni Radioterapia, Ospedali Riuniti
Indirizzo:Viale Pinto 1
Crediti assegnati:13
Durata del corso (in ore):13
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Attualità e prospettive nel trattamento integrato dei tumori