Approccio al paziente emorragico: diagnosi e trattamento

Congresso a Perugia (Umbria) per Biologo, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: Approccio al paziente emorragico: diagnosi e trattamento

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L'evento si propone di fare il punto su tutti gli aspetti relativi alla diagnosi e al trattamento dei pazienti con tutte le forme di emorragia di rilievo clinico. Il corso prevede una sessione dedicata alla diagnosi, incluse le più aggiornate informazioni circa i test maggiormente appropriati per la diagnosi e il monitoraggio dei trattamenti, una dedicata agli eventi scatenanti e alla loro gestione, una all’interazione tra il laboratorio e la clinica nella gestione del paziente che sanguina, ed infine una sessione dedicata al trattamento del paziente con emorragia acuta, con particolare attenzione ai casi difficili. Il convegno, con accreditamento ecm, è dedicato ad internisti, ematologi, medici dei pronto soccorso, medici di laboratorio, medici di medicina generale, biologi e tecnici di laboratorio.
Informazioni
Data:20/09/2019
Comune:Gubbio
Azienda/Ente formativo:Consulta Umbria Srl
Luogo di svolgimento:Sala Conferenze Presidio Ospedaliero Gubbio E Gualdo Tadino
Indirizzo:Largo Unita' D'italia - Loc. Branca
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Approccio al paziente emorragico: diagnosi e trattamento