Anconallergy 2019. Nuove soluzioni per vecchi problemi

Congresso a Ancona (Marche) per Biologo, Farmacista, Medico chirurgo: Anconallergy 2019. Nuove soluzioni per vecchi problemi

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:L’evoluzione verso la medicina personalizzata, o di precisione, sta rivoluzionando la metodologia diagnostica e l’intervento terapeutico in numerose patologie. Il modello di intervento “sartoriale”, centrato sul singolo paziente comincia a rimpiazzare il modello “pret at porter”, centrato sui parametri clinico-funzionali della diagnosi, finora suggerito dalle linee guida. Tutto ciò rappresenta una sfida intellettuale, assistenziale ed organizzativa imponente per tutti i medici. Numerosi problemi clinici rimangono ampiamente irrisolti. Soluzioni sviluppatesi negli ultimi anni stanno proponendo nuove risposte a vecchi problemi in tema di diagnosi, terapia , ait gestione attraverso “big data”.l’obiettivo di anconallergy 2019 è di discutere la validità di queste nuove soluzioni in alcune grandi aree di interesse allergologico: l’asma grave, l’anafilassi, l’orticaria cronica spontanea, l’allergia alimentare e la terapia immunologica con allergeni.
Informazioni
Data:06/04/2019
Comune:Ancona
Azienda/Ente formativo:Update International Congress Srl
Luogo di svolgimento:Ego Hotel
Indirizzo:Via Flaminia 220
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:183 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Anconallergy 2019. Nuove soluzioni per vecchi problemi