1ª Giornata Nazionale sulla Macrodattilia

Congresso a Monza (Lombardia) per Fisioterapista, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo, Psicologo, Tecnico ortopedico, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva: 1ª Giornata Nazionale sulla Macrodattilia

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
La macrodattilia è una rara malattia congenita, che si presenta cioè fin dalla nascita. Macro significa più grande del normale. Nella macrodattilia, infatti, una o più dita della mano o del piede sono molto più grandi delle altre. E’ inoltre presente tessuto grasso-fibroso in eccesso sul lato dorsale o su quello plantare, che fa sì che il dito si curvi verso l’alto. Il dito interessato, inoltre, nella forma progressiva della malattia, cresce ad una velocità di molto superiore al resto del piede. La giornata è rivolta ai pazienti e alle loro famiglie e a quanti si interessino alla malattia. La partecipazione è gratuita ma è necessaria l’iscrizione via mail compilando il modulo allegato, da inviare a: info@newaurameeting.it. Al fine di permettere una partecipazione piena e serena dei genitori all’iniziativa è stato previsto un servizio gratuito di baby sitting per i bambini, da richiedere con l’apposito modulo allegato all’atto dell’iscrizione, fino a esaurimento posti.
Informazioni
Data:16/12/2017
Comune:Monza
Azienda/Ente formativo:Associazione Nazionale Macrodattilia
Luogo di svolgimento:Ospedale San Gerardo
Indirizzo:Via Pergolesi 33
Quota di partecipazione:0 €
AllegatoDimensione
Schede di Iscrizione Macrodattilia 16-12.pdf234.46 KB
Programma Macrodattilia 16-12.pdf142.63 KB
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

1ª Giornata Nazionale sulla Macrodattilia